L’edilizia industriale comprende opere, fabbricati, stabilimenti, magazzini legati ad attività industriali, commerciali.

L’attenzione principale è rivolta prevalentemente alla messa in sicurezza di tali opere per il sicuro svolgimento delle attività a cui essi sono dedicati da parte del personale che vi opera e degli utenti esterni che si trovano nella necessità di frequentarli.

Per tale fondamentale esigenza la nostra impresa dedica particolare attenzione innanzitutto l’allestimento del cantiere e si preoccupa di curarne l’aspetto e l’efficienza in sicurezza durante tutta la sua durata.Tutti i lavori sono seguiti direttamente e per tutta la durata dal titolare in persona e dai suoi coadiuvanti che ne danno garanzia e se ne accollano la responsabilità rispondendo di eventuali problemi o disfunzioni che possono manifestarsi anche dopo l’ultimazione degli stessi.

Con grande professionalità abbiamo potuto nel corso della nostra attività andare incontro alle esigenze delle più svariate realtà in altrettanto vari e differenziati settori, dall’agricoltura all’allevamento, dalle attività di piccolo artigianato fino alle grandi realtà industriali.





 
Edil D’Elia Di D’Elia Giovanni - Via Bricco Morra 3 - Tel/Fax 0141.942154 - P.Iva 01250650056 - info@edildelia.it
Di D’Elia Giovanni
Via Bricco Morra n° 3 Cantarana d’Asti